Offerta speciale per il primo mese! eBook a soli €9,99 e 10% di sconto su tutti i pacchetti fino al 20 novembre.

Introduzione
Benvenuto su Martinifinance.com. Accedendo e utilizzando questo sito, accetti di rispettare i seguenti Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo, ti invitiamo a non utilizzare il sito.

1. Prodotti e servizi
Martinifinance.com offre prodotti digitali (ebook, guide, materiale scaricabile) e servizi online (consulenze, percorsi personalizzati). Tutti i contenuti sono destinati a uso personale del cliente.

2. Prezzi e pagamenti
I prezzi sono indicati in euro e comprensivi di IVA, se applicabile. Il pagamento avviene tramite i metodi indicati sul sito al momento dell’acquisto.

3. Diritto di recesso
In conformità al D.Lgs. 206/2005 e alla Direttiva UE 2011/83, il diritto di recesso non si applica ai prodotti digitali il cui download o fruizione sia iniziata previo consenso espresso del cliente, né ai servizi online completamente erogati su richiesta del cliente.
Effettuando l’acquisto e confermando la spunta al checkout, il cliente dichiara di essere consapevole dell’inizio immediato della fruizione e della conseguente perdita del diritto di recesso.

4. Politica di rimborso
Eventuali rimborsi saranno concessi a discrezione di Martinifinance, secondo la politica di garanzia commerciale comunicata sul sito o al momento dell’acquisto.

5. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti digitali e materiali presenti su Martinifinance.com sono protetti da copyright e rimangono di proprietà di Martinifinance. È vietata la copia, distribuzione o vendita non autorizzata.

6. Limitazione di responsabilità
Martinifinance.com non garantisce risultati specifici derivanti dall’uso dei prodotti o servizi offerti. Il cliente utilizza i contenuti a proprio rischio.

7. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di aggiornare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito e diventeranno efficaci immediatamente.

8. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per eventuali controversie, il foro competente è quello del luogo di residenza o domicilio del cliente, salvo norme inderogabili.

Termini e Condizioni